Messaggio di avviso

Si precisa che le classi IB e IC sono classi articolate, nelle quali sono stati inseriti alunni iscritti a meccanica e a elettronica. Questa scelta risponde all'esigenza di creare due classi numericamente equivalenti, in quanto uno dei due gruppi era composto da 12 alunni e l'altro da 22.

Abbiamo tenuto conto del fatto che i piani di studio del primo anno coincidono e quelli del s econdo anno differiscono per un'unica materia, che sarà gestita in maniera flessibile.
Nel terzo anno ognuno proseguirà nell'indirizzo scelto al momento dell'iscrizione, in quanto entrambi sono presenti nell'organico del nostro istituto. Eventuali passaggi da un indirizzo all'altro saranno possibili a condizione che questo non interferisca con la formazione delle due classi terze.

Scarica questo file (CLASSE 1^AL LICEO SCIENZE APPLICATE.pdf)CLASSE 1^AL LICEO SCIENZE APPLICATE.pdfStefano C.385 kB
Scarica questo file (CLASSE 1^BL LICEO SCIENZE APPLICATE.pdf)CLASSE 1^BL LICEO SCIENZE APPLICATE.pdfStefano C.407 kB
Scarica questo file (Classe 1^B.pdf)Classe 1^B.pdfStefano C.445 kB
Scarica questo file (classe 1 C.pdf)classe 1 C.pdfStefano C.457 kB