Screenshot 20210525 223218 Drive

Domani 26 Maggio in diretta YouTube, a partire dalle ore 10.00 circa, verrà trasmessa la diretta della finale regionale per le 10 scuole del secondo ciclo vincitrici delle finali provinciali del Premio Scuola Digitale 2021.

Come negli anni precedenti vi invitiamo a tifare per la squadra dell'Avogadro, ove possibile anche con gli alunni e chiunque interessato.

I momenti più importanti saranno due.Il primo dopo i saluti, nella parte Interventi e Animazione, dove probabilmente verrà chiesto al pubblico di intervenire collegandosi ad un sito e digitando se richiesti il nome della provincia e dell'Istituto, come l'anno scorso.Il secondo sarà il momento in cui esporrà il progetto la nostra squadra.

Dato che l'ordine è alfabetico per province, saremo gli ultimi. Seguirà un momento di animazione e poi ci sarà la Premiazione dei primi tre classificati.

Il link YouTube per assistere al concorso è:

Si allegano il Cronoprogramma dell'evento e la Locandina.

Un saluto e grazie da parte mia, del Prof. David Roncacci e della classe 5C, anche a chi ci ha già aiutati per la buona riuscita del progetto.

Alessandro Dessì

Scarica questo file (Locandina finale PSD Toscana.pdf)Locandina finale PSD Toscana.pdfStefano C.468 kB
Scarica questo file (Cronoprogramma finale PSD 26 maggio 2021.pdf)Cronoprogramma finale PSD 26 maggio 2021.pdfStefano C.273 kB