pon

Si comunica che, a partire da lunedì 8 febbraio, è possibile, per tutto il personale dell’Istituto, prenotare un test antigenico gratuito nell’ambito del progetto regionale “scuole sicure”.
La prenotazione sarà effettuata collegandosi al sito internet regionale https://prenotatampone.sanita.toscana.it e inserendo il proprio CF, il numero di cellulare e il codice scuola che sarà inviato nella mail istituzionale.
Il test è gratuito e volontario e si affianca allo screening a campione che interesserà a partire dalla prossima settimana i nostri studenti dell’Avogadro.
Si tratta di iniziative che, oltre a permettere alle nostre autorità sanitarie di monitorare l’andamento della pandemia nella nostra regione, sono volte a garantire la sicurezza della nostra scuola: per questi motivi invito tutto il personale a aderire.
Colgo l’occasione per ringraziare tutto il personale della nostra scuola per la disponibilità e l’attenzione che, unitamente alla maturità e al senso di responsabilità dimostrate dai nostri alunni e dalle loro famiglie, stanno permettendo di garantire il massimo delle attività didattiche compatibili con la sicurezza di tutti noi.
https://www.toscana-notizie.it/web/toscana-notizie/-/scuole-sicure-al-via-i-test-antigenici-gratuiti-per-il-personale-scolastico
Tutti insieme ce la faremo!

Il Dirigente Scolastico
  Maria Grazia Vitale

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Delibera_n.25_del_18-01-2021.pdf)Delibera_n.25_del_18-01-2021.pdfMaria Grazia Vitale187 kB
Scarica questo file (Delibera_n.25_del_18-01-2021-Allegato-1.pdf)Delibera_n.25_del_18-01-2021-Allegato-1.pdfMaria Grazia Vitale256 kB