Come noto, il DPCM del 24 ottobre 2020 stabilisce che:
 “…le istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado adottano forme flessibili nell'organizzazione dell'attività didattica ai sensi degli articoli 4 e 5 del decreto del Presidente della Repubblica 8 marzo 1999, n. 275, incrementando il ricorso alla didattica digitale integrata, per una quota pari almeno al 75 per cento delle attività, modulando ulteriormente la gestione degli orari di ingresso e di uscita degli alunni…”.
Successivamente, l’ordinanza regionale n.99 del 28 ottobre 2020, nel recepire lo stesso DPCM, prescrive che:
“l’attività didattica in presenza sia rivolta in prevalenza, ove possibile, agli alunni delle classi di inizio e fine ciclo scolastico e all’attività di laboratorio”.

Tenendo conto di queste indicazioni normative, si comunica l’organizzazione delle attività didattiche della nostra scuola nelle prossime quattro settimane.(Vedi allegato)

Scarica questo file (Circolare 21 Comunicato DID novembre.docx.pdf)Circolare 21 Comunicato DID novembre.docx.pdfMaria Grazia Vitale607 kB