Si comunica che, con una nuova Ordinanza che verrà firmata in giornata, il Sindaco di Abbadia San Salvatore, sentito il parere dell’Autorità Sanitaria e del Dirigente Scolastico, ha deciso di prorogare la sospensione precauzionale delle attività didattiche in presenza nell’Istituto “Avogadro” fino alle 24:00 del 19 ottobre 2020.
Il provvedimento si è reso necessario in base alle seguenti considerazioni:

• La quarantena di un nutrito gruppo di docenti potrà essere sciolta non prima di lunedì p.v., allo scadere dei 10 giorni dall’ultimo contatto con la classe in cui era presente un alunno positivo.
  • I test antigenici degli alunni dell’ultima classe da testare saranno eseguiti lunedì mattina e questo ci consentirà di rientrare con la massima tranquillità.

Tutti i ragazzi risultati positivi stanno bene e speriamo che anche loro potranno rientrare a scuola il più presto possibile.