Si comunica che, con Ordinanza n° 133 del 09/10/2020, il Sindaco di Abbadia San Salvatore, sentito il parere dell’Autorità Sanitaria e del Dirigente Scolastico, ha deciso di sospendere in via del tutto precauzionale le attività didattiche in presenza nella nostra scuola dalle ore 14:00 di oggi 9 ottobre 2020 alle 24:00 del 18 ottobre 2020.
Il provvedimento si è reso necessario a causa delle numerose ordinanze di isolamento fiduciario preventivo che hanno interessato i nostri insegnanti e per evitare gli spostamenti degli alunni con i mezzi pubblici fino a che non saranno completati i controlli sanitari e le indagini per le tracciature previste dalla legge.
Si raccomanda ai nostri alunni di continuare a mantenere la massima attenzione e a rispettare le regole di prevenzione in tutti i momenti della giornata, con lo stesso senso di responsabilità che dimostrano quotidianamente all’interno della scuola.
A partire da lunedì 12 e per tutta la settimana sarà attivata la Didattica a Distanza.

Domattina alle ore 10:00 i Docenti della scuola si riuniranno in teleconferenza su Teams per definire i dettagli.